LA COSTRUZIONE

UN TEAM, UN SOLO OBIETTIVO!

Ogni fase della costruzione è stata da noi controllata scrupolosamente, dal progetto alla consegna. Un programma ambizioso in cui l’artigianalità è comune denominatore di tutte le sue fasi, come garanzia di grande qualità. Ogni nostro esemplare è unico e irripetibile, porta i segni delle lavorazioni fatte a mano, segni caratteristici di una qualità che non si può ritrovare nelle produzioni industriali e di serie.

PASSO DOPO PASSO

La costruzione è caratterizzata da uno scafo dislocante, con strutture in acciaio e sovrastrutture in alluminio, uno scafo con forme generose, che creano volume sia nelle aree centrali che in zona prodiera, uno scafo robusto, stabile ma con una linea equilibrata e pulita.
L’Audace è una piccola nave, con doti di grande marinità:

Una motorizzazione da lavoro (i motori possono operare a massima potenza il 100% del periodo operativo senza interruzioni); spessori importanti del fasciame (da 8 a 12 mm); distanza ravvicinata delle ordinate; serbatoi dimensionati per una lunga autonomia, impianti tubieri interamente realizzati in acciaio inox.